expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 15 ottobre 2016

CE - Calcio, mister Drago: "Cesena, sono a dir poco rammaricato"

Ac Cesena: Dalla sala stampa dell’Orogel Stadium – Dino Manuzzi arriva il commento di Mister Drago sulla prestazione dei suoi uomini nell’anticipo casalingo contro la Spal. Queste le principali dichiarazioni del tecnico bianconero:
Mister quali sono le sue sensazioni in questo momento?
“Sono a dir poco rammaricato perché stiamo regalando punti in maniera incredibile; è un peccato perché oggi abbiamo disputato una prestazione non all’altezza ma nonostante questo siamo andati comunque vicini a portare a casa i tre punti.”
Oggi brutta prestazione, cosa ci può dire sui primi 60’ minuti di gioco dove non si è visto, da entrambi le parti, un solo tiro in porta?
“Abbiamo sbagliato tutto quello che potevamo sbagliare, dagli appoggi ai passaggi; sapevamo che la Spal era abile nelle ripartenze ma gli abbiamo dato la possibilità di partire con troppa facilità. Oggi è stata senza dubbio una partita negativa ed essendo io l’allenatore di questa squadra, me ne assumo tutte le responsabilità.”
Ha avuto modo di rivedere il goal subito? Chi era in marcatura?
“In questo momento non trovo sensato attribuire le colpe ad un giocatore, il problema di base è che non bisogna concedere un calcio d’angolo a pochi secondi dalla fine.”


In sala stampa si è presentato il bianconero Michael Agazzi per rispondere alle domande dei giornalisti. Queste le sue parole:
Prova sottotono figlia della paura di vincere?
“L’unica cosa che mi sento di dire in questo momento è che siamo veramente tutti dispiaciuti. I fatti o meglio la prestazione di oggi parla per noi e sono rammaricato per la società, per i miei compagni, per la gente che ci segue con grande entusiasmo. In settimana e in ogni allenamento ce la mettiamo davvero tutta ma purtroppo non riusciamo a trasformare la nostra voglia di fare, in grandi prestazioni.”
Credi possa trattarsi di un problema psicologico?
“Non saprei, se avessimo avuto la risposta probabilmente avremo già affrontato e risolto il problema. In un momento come quello che stiamo attraversando non possiamo fare altro che continuare a lavorare duramente, è l’unico modo per uscirne da questa situazione.”
Come ha reagito il Mister a fine partita?
“Il Mister è una componente del nostro gruppo ed è amareggiato quanto lo siamo noi. Ci alleniamo tutti con l’obiettivo di arrivare alla partita per disputare una bella prestazione e portare a casa la vittoria ma in questo periodo non ci riusciamo e di conseguenza anche lui sta male insieme a noi.”

Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it

Cesena e Spal si spartiscono il bottino

Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.