expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 9 settembre 2016

RI - Moto2, tanti giri e tanto lavoro per Lowes nel primo giorno di prove a Misano

Moto2: Il Team Federal Oil Gresini Moto2 e Sam Lowes hanno affrontato oggi i primi due turni di prove libere del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini: al Misano World Circuit Marco Simoncelli il venticinquenne pilota inglese ha portato a termine 41 giri in totale, lavorando sodo assieme alla squadra in vista della gara in programma domenica.


Impegnato principalmente nella ricerca di un maggior grip, Lowes ha ottenuto oggi il 12° miglior tempo nella classifica combinata delle due sessioni, 1’38”529, ed è fiducioso di potersi migliorare nella giornata di domani, nella quale sono in programma il terzo e ultimo turno di prove libere prima delle qualifiche che decideranno la griglia di partenza.
SAM LOWES (12° - 1'38"529)
“Oggi tutti i piloti avuto qualche difficoltà col grip: nel tentativo di migliorare abbiamo provato alcune soluzioni di assetto nel turno pomeridiano, trovandone una valida, per cui aspettiamo di vedere come andrà domani. Abbiamo fatto molti giri lavorando in ottica gara, perciò sono convinto che domani potremo migliorarci ulteriormente e fare un buon lavoro”.
FAUSTO GRESINI
“Stiamo lavorando per trovare il giusto compromesso che possa permettere a Sam di essere veloce su una pista che al momento non sta offrendo molto grip. Come sempre abbiamo lavorato in ottica gara e siamo fiduciosi di poter migliorare in vista delle qualifiche di domani”.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

I tempi del venerdì

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.