expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 23 settembre 2016

RI - Moto2, Lowes secondo al termine della prima giornata del GP di Aragon

Moto2: Il pilota del Team Federal Oil Gresini Moto2 Sam Lowes ha chiuso oggi in seconda posizione la prima giornata di prove del Gran Premio di Aragon: nel turno mattutino il ventiseienne pilota inglese ha siglato il crono di 1’53”767, poi battuto per soli 65 millesimi di secondo nel pomeriggio dal giapponese Takaaki Nakagami. Un buon inizio quindi per Lowes, soddisfatto anche del ritmo tenuto con gomme usate, che fa ben sperare in vista del prosieguo del fine settimana.
Sam domani cercherà di migliorare ulteriormente lavorando assieme alla squadra soprattutto sull’avantreno della sua Kalex.
SAM LOWES (2° - 1'53"767)
“A Silverstone eravamo veloci, ma a Misano abbiamo faticato, perciò è molto bello essere tornati subito competitivi qui. Le sensazioni sono buone, il mio passo con gomme usate è molto veloce e c’è ancora del margine per compiere dei passi in avanti: la moto va già bene, ma possiamo migliorare ancora in alcune aree, in particolare per quanto riguarda l’avantreno. Domani andremo perciò a valutare alcune soluzioni di assetto provate una settimana fa nei test di Valencia. Adesso non ho più sulle spalle la pressione legata alla lotta per il campionato, per cui cercherò semplicemente di divertirmi, provando a vincere alcune gare. Stiamo lavorando sodo, guardo con fiducia alla giornata di domani!”.
FAUSTO GRESINI
“Abbiamo iniziato molto bene il fine settimana e ciò è senza dubbio positivo: siamo competitivi, ma come sempre dovremo continuare a lavorare per migliorarci ulteriormente. Sam e la squadra hanno lavorato bene, individuando già le aree su cui intervenire in vista della giornata di domani: a tal proposito torneranno utili i test svolti di recente a Valencia. Rimaniamo concentrati e guardiamo con fiducia alle qualifiche: siamo partiti col piede giusto!”.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

I tempi di oggi

Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.