Ginnastica: Sabato pomeriggio dal profumo di festa per l’Asd Ginnastica Riccione. E’ tutto pronto, infatti, per l’inaugurazione della nuova “casa” della ginnastica ritmica. La sezione Ritmica della Asd Ginnastica Riccione invita tutti sabato 10 settembre alle ore 17 all’inaugurazione della nuova sede dell’attività, in via Murano 38 a Riccione: un’occasione per vedere la nuova struttura e trascorrere un pomeriggio insieme. Nella nuova struttura di via Murano si svolgeranno i corsi di ginnastica ritmica (dai 3 anni in su), ma anche corsi di fisiodanza, flexibility, ginnastica dolce per adulti, stretching miofasciale, pilates e zumba.
L’impianto, che ha tutte le caratteristiche per lo svolgimento della ginnastica ritmica e delle altre attività, ha permesso anche l’installazione di teli aerei per corsi di ginnastica verticale, detta anche acrobatica aerea.
La Asd Ginnastica Riccione informa che per la ginnastica ritmica, dal 12 al 23 settembre, la settimana sarà dedicata alle prove gratuite di questa specialità. L’inizio dei corsi è invece fissato per lunedì 26 settembre.
Informazioni: segreteria Polisportiva Riccione – Stadio del Nuoto , via Monte Rosa, 60 – 0541-643559.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 8 settembre 2016
RI - Ginnastica ritmica, Riccione: è tutto pronto per l'inaugurazione della nuova sede
Etichette:
ginnastica ritmica,
polisportiva comunale riccione,
riccione,
rimini
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.