expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 24 settembre 2016

RI - Calcio, per la Femminile Rimini è subito derby

Femminile Rimini Calcio: L'attesa è finita, si comincia. Domani (ore 15.30, ingresso libero) parte il campionato della Femminile Rimini e allo stadio Romeo Neri arriva il San Mauro Mare. Subito un derby per le ragazze allenate da Zeno Lisi, alla terza stagione in serie D, con l'ambizione di un torneo tra le big. "Siamo partiti in ritardo -le parole del mister – arriviamo con il fiatone e le gambe pesanti, ma era da mettere in conto, ci vorranno altre 2-3 settimane per crescere. La squadra dovrà essere brava a dosare le forze, partiremo comunque senza stravolgere troppo rispetto alla passata stagione. Impressioni sul nuovo gruppo? Fantastico". Il San Mauro Mare delle ex di turno Melosu e Cerioni è reduce dal ko in coppa, 4-2 con lo United ma avversario temibile.
"Hanno una squadra costruita per vincere, ovviamente ce la giocheremo a viso aperto, vogliamo conquistare subito i primi punti e partire con il piede giusto. Il vero confronto con loro però sarà l'8 dicembre proprio in coppa, lì ci sarà in ballo la qualificazione".

Per il mister, l'emozione del debutto è come quella del primo giorno di scuola. "Peccato sia troppo presto per godersela, avremmo avuto bisogno di più tempo, sarà una stagione lunghissima, in una bellissima cornice, sono emozionato e avverto il senso di responsabilità".

Femminile Rimini-Romeo Neri, un binomio che nella passata stagione si è rivelato vincente (4 vittorie e 1 pareggio). "Speriamo di continuare la tradizione, anche se non sarà facile. Anzi, ne approfitto per invitare tutti i nostri sostenitori e i curiosi allo stadio".

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.