OraSì Ravenna: Oggi e domani il "PalaCosta" di Ravenna ospiterà la doppia amichevole che vedrà impegnati i padroni di casa dell'OraSì contro l'Adrea Costa Imola e contro la Fortitudo Bologna. La due giorni di basket, ad ingresso gratuito, vedrà le partite iniziare alle ore 19. Domani, prima della sfida alla Fortitudo, a partire dalle ore 18 si potrà mangiare piadina e mortadella tutti insieme.
Coach Antimo Martino presenta così le due sfide ai microfoni del sito ufficiale del club giallorosso, Basketravenna.it: "Dal nostro punto di vista sarà importante confrontarci, oltre che con Imola che abbiamo già visto settimana scorsa essere un’ottima squadra, con una realtà come quella della Fortitudo, squadra molto fisica e allestita per un ruolo da protagonista nel campionato. Mi auguro che saranno tanti i tifosi presenti al PalaCosta perchè fa sempre piacere in questo periodo di sviluppo della squadra sentire l’affetto del pubblico e conoscerci reciprocamente".
foto Basketravenna.it
Tambone e Crusca stasera alla Festa dell'Unità
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 9 settembre 2016
RA - Basket, coach Martino: "Con Imola e Bologna mi aspetto tanti tifosi"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.