Forlì Fc: In casa Padova ci si prepara alla sfida di domani alle 20,30 in casa contro il Forlì. Secondo Emerson Ramos Borges (nella foto Zimbio.com), difensore del club veneto, quella coi biancorossi non sarà una partita dal risultato scontato. Anzi. L'ex giocatore del Livorno non si fida della squadra di mister Massimo Gadda. Una partita che, se sottovalutata, potrebbe rivelarsi insidiosa.
"Non esiste pensare che si sia già vinto perché loro sono ripescati e con zero punti. Solo Barcellona, Juventus e Real Madrid possono forse ragionare in questo modo. Ogni partita fa storia a sè e si è visto che abbiamo qualità, ma che questa può anche non bastare e dunque bisogna dare qualcosina in più. Grande concentrazione, dunque, perché se ti addormenti un attimo poi vieni castigato. Per vincere servono pure intelligenza, furbizia e capacità di leggere la partita", le parole del giocatore rilasciate a Il Gazzettino e riprese da Tuttolegapro.com.
Domenica la visita al complesso sportivo "Tullo Morgagni"
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 9 settembre 2016
FO - Calcio, il Padova non si fida del Forlì: "Loro con zero punti, ma..."
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.