expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 12 settembre 2016

FO - Basket, Tigers: "Il sabato sera esci con la Tigre". Parte la campagna abbonamenti

Tigers Forlì: Quando nel 1966/67 la Libertas Forlì fu promossa per la prima volta nel massimo campionato di pallacanestro, il Villa Romiti non esisteva. La promozione fu conquistata nella palestra della Dante Alighieri in viale Italia. Per la stagione successiva l’amministrazione comunale riusci, con uno sforzo indimenticabile, a costruire in fretta quello che allora venne chiamato il “Centro ricreativo”: il palazzetto dello sport di Villa Romiti.
Lì fu giocata la prima stagione di serie A della Becchi nel 1967/1968. Nella prima partita casalinga del Villa Romiti la Becchi, i cui colori erano arancio e nero,  incontrò la Simmenthal Milano. E la storia divenne fantastica. Una storia di tifo, sirene, di americani indimenticabili, tanti campionati e di una crescita enorme nella passione per il basket. Tanto da dover realizzare il Palafiera. Ma il Villa Romiti è ancora lì, in via Sapinia. In attesa di tornare ad essere protagonista.

I Tiger Global Sistemi Forlì, che indossano i colori arancio neri della sere A che furono di Marisi, De Fanti, Rosetti, e Tony Gennari,  giocano il loro primo campionato di serie B alle 20 e 30 del sabato sera, proprio al Villa Romiti. Tra le mura del mito che ancora oggi consente al pubblico di sentirsi coinvolto dalla partita e di essere il sesto uomo in campo. Vieni al Villa Romiti. RIPRENDITI I TUOI SPAZI. IL SABATO SERA ESCI CON LA TIGRE.

Tutti i ragazzi sotto i 18 anni ingresso gratuito.

La segreteria dei Tigers è in viale Bolognesi n. 10. Orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 20. Il sabato dalle 10 alle 12. Telefono e fax: 0543 175 3373.


Tigersbasket.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.