Ac Cesena: Dopo oltre tre mesi, è terminata oggi la campagna abbonamenti 2016/2017. Per il terzo anno di fila è stato raggiunto un nuovo record societario di abbonamenti. Infatti, dopo aver raggiunto quota 12.308 abbonamenti nella stagione sportiva 2014/2015 (primato assoluto per il Cesena nel campionato di serie A) e quota 9.715 nella stagione 2015/2016 (record societario nel campionato cadetto), quest’anno il popolo bianconero si è superato manifestando il proprio entusiasmo oltrepassando anche quota 10.000 tessere (precisamente sono 10.004 gli abbonamenti staccati) che equivalgono ad un nuovo record storico dell'A.C. Cesena per il campionato cadetto.
Ma non è ancora finita, si ricorda che in occasione dell'imminente inizio delle scuole, l’iniziativa riservata agli studenti delle scuole medie e ai docenti di tutta la Romagna, resterà attiva fino a venerdì 30 settembre 19:00 esclusivamente presso il Centro Coordinamento Clubs sito in via Veneto 19.
Clicca qui per tutte le informazioni sull’iniziativa.
Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it
Il programma del settore giovanile bianconero
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 9 settembre 2016
CE - Calcio, Cesena: numeri impressionanti per la campagna abbonamenti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.