expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 23 settembre 2016

BO - Basket, un'altra azienda rimane a fianco dell'Andrea Costa

Andrea Costa Imola: L’Andrea Costa Imola Basket è lieta di informare che anche in vista della stagione 2016-2017 verrà portata avanti la strada del Pool di Sponsor di Maglia, e siamo oggi a comunicarvi un’altra azienda che ha confermato con entusiasmo la propria adesione. Pica Italia, già soddisfatta nel corso degli anni precedenti della politica societaria biancorossa, ancora più estasiata dai risultati dell’ultima annata.
Pica Italia è un azienda giovane e dinamica che commercializza i suoi prodotti in tutta la GDO italiana, grazie ad una lunga e vincente esperienza dei suoi fondatori nella vendita di oggetti promozionali non-food. Attraverso la continua ricerca sia in campo estetico che funzionale, Pica Italia punta sempre sull’innovazione del prodotto e su un servizio impeccabile e grazie a ciò ha potuto raggiungere  importanti traguardi in un lasso di tempo così breve. Il consumatore e il suo soddisfacimento sono l’obiettivo di Pica Italia. “Piccoli prezzi italiani”: è forte la convinzione che sia arrivato il momento di arricchire l’offerta del basso costo, affiancando alla solita importazione prodotti fatti esclusivamente in Italia. L’ufficio ricerca e sviluppo di Pica Italia ha creato un sistema modulare di espositori dell’impatto visivo accattivante e multireferenza per la vendita a “basso costo” di referenze assortite per la casa. La strategia è la massima flessibilità nel costruire la proposta “su misura” per le esigenze del punto vendita. I punti di forza di Pica Italia non sono scontati: massima attenzione alle esigenze del mercato e possibilità del reso invenduto, servizio di merchandising personalizzato e consegne rapidissime in tutta Italia, massima flessibilità sia commerciale che assistenza tecnica, prezzi concorrenziali e prodotti “altovendenti” e innovativi.  L’Andrea Costa Imola Basket ringrazia della supporto ricevuto in questi anni da Pica Italia e con entusiasmo ne comunica la rinnovata partnership.

Ufficio Stampa
foto Andreacosta.it

Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.