expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 26 agosto 2016

RA - Volley, Bunge e Cmc Olimpia alla Festa dell'Unità

Volley: Con l'avvicinarsi dell'inizio della stagione ufficiale, il Porto Robur Costa promuoverà la propria attività in uno stand alla Festa dell'Unità, tradizionale evento che comincia oggi e durerà fino al 12 settembre al Pala De Andrè. In collaborazione con l'Olimpia Cmc, tutte le sere i dirigenti della società ravennate ospiteranno tutti coloro che vogliono avvicinarsi alla pallavolo e alla squadra della loro città, dai tifosi giallorossi fino agli appassionati di tutti gli sport, in particolare i più giovani.
Uno spazio della Festa sarà infatti attrezzato con un campo di gioco che sarà animato dagli allenatori del Porto Robur Costa e dell'Olimpia e dai giocatori e dalle giocatrici dei vari gruppi, offrendo la loro disponibilità ai ragazzi e alle ragazze che vogliono sperimentare un primo contatto con il volley. Per quanto riguarda la Bunge, stasera sarà presente Fabio Ricci, mentre nelle prossime serate saranno disponibili Calarco, Torres (domenica 28 agosto), Marchini e Goi. Nello stand, infine, sarà possibile sottoscrivere l'abbonamento per seguire le partite casalinghe di Bunge e Olimpia Cmc, con le varie modalità e fasce di prezzo illustrate nel sito del Porto Robur Costa.

Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.