Ravenna Fc: Prosegue con buoni risultati la fase di avvicinamento al campionato della formazione Juniores del Ravenna FC. I ragazzi del confermato tecnico Ottaviani, dopo il pari (1-1) con il Romagna e il successo per 6-4 col Marina, nella serata di mercoledì si sono aggiudicati il triangolare di Punta Marina superando per 2-0 la Ribelle e per 2-1 la Sammaurese, prossime avversarie in campionato.
Nell’altra partita la Sammaurese ha sconfitto la Ribelle per 1-0 conquistando il secondo posto.
Contro la Ribelle hanno deciso le reti di Tunde, con un’incursione da destra conclusa con un tiro sotto la traversa, e di Costantini, con una conclusione da fuori area nell'angolino basso alla destra del portiere. Nel match contro la Sammaurese, invece, le reti sono state segnate da Guri, di destro su cross di Finotelli, e da Caon con un’azione personale. Nel mezzo un rigore sbagliato da Tunde. Nel finale la rete della Sammaurese, con un pallonetto velenoso da fuori area.
“Questo triangolare mi ha dato indicazioni positive - ammette mister Ottaviani – perchè ho visto miglioramenti evidenti sul piano del gioco e della manovra e una crescita fisica dei ragazzi. Due buone partite e un test molto attendibile contro due squadre che ritroveremo in campionato”.
Per la Juniores del Ravenna FC è già il momento di un altro test amichevole: domani pomeriggio, sabato 27 agosto, alle ore 16.30, a Lido Adriano contro la squadra locale.
Le due formazioni schierate dal Ravenna
Contro la Ribelle hanno giocato Maddalena, Ferri, Bosi, De Simmeo, Cappello, Costantini, Centonze, Mariani, Caon, Tunde, Guri. All.: Ottaviani.
Contro la Sammaurese sono scesi in campo: Maddalena (Rossi), Ferri, De Simmeo (Grifoni), Finotelli, Zoli, Nardini, Rapparini, Guerrieri, Finchi, Caon (Tunde), Skendaj (Guri). All.: Ottaviani.
Ufficio Stampa
foto Ravenna Fc
Il programma della Coppa Italia di serie D

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 26 agosto 2016
RA - Calcio, la Juniores del Ravenna Fc vince il triangolare di Punta Marina
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.