OraSì Ravenna: L'OraSì morde il freno. La truppa di coach Antimo Martino domani, sabato 27 agosto, al "PalaCosta" di Ravenna (palla a due alle ore 19) ospiterà i Raggisolaris Faenza. I giallorossi potranno riassaggiare lo spirito agonistico, anche se si tratterà di uno scrimmage. Sarà l'occasione per presentare ufficialmente la squadra ai tifosi.
Oltre al basket giocato, ci sarà grande spazio alla solidarietà. Il Basket Ravenna infatti, organizzerà una raccolta fondi per le popolazioni del centro italia colpite dal sisma.
"Questa prima amichevole sarà l’occasione per verificare le prime regole che abbiamo inserito, ma sarà comunque un test inserito nella settimana di lavoro. Alla partita in sé daremo il giusto valore, infatti tutti i giocatori troveranno spazio, quello che sarà importante sarà avere un primo approccio con il campo, anche al di fuori degli allenamenti. Mi auguro ci sia una grande partecipazione all’evento e ovviamente alla raccolta fondi in favore dei terremotati", ha dichariato coach Martino al sito ufficiale del club, Basketravenna.it.
foto Wikipedia.org

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 26 agosto 2016
RA - Basket, OraSì: domani test coi Raggisolaris. Spazio alla solidarietà
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.