Ac Cesena: Sfilza di bianconeri convocati nelle varie rappresentative nazionali. A partire da Milan Djuric (nella foto Cesenacalcio.it), chiamato a difendere i colori della Nazionale maggiore della Bosnia, impegnata martedì 6 settembre alle ore 20,45 contro l'Estonia in un match di qualificazioni agli Europei del 2018.
Vestirà i colori della Nazionale Italia U21 invece Luca Garritano: il 6 settembre alle ore 18 gli Azzurrini affronteranno ospiteranano la Serbia in una sfida valida per le qualificazioni agli Europei di categoria.
Maglia azzurra, ma quella dell'U20 per Giuseppe Panico, chiamato per la sfida del "Trofeo Quattro Nazioni" contro la Germania, partita che andrà in scena giovedì 1° settembre alle 18.
Casacca dell'Italia U18, infine, per Carmine Setola: a lui il compito di difendere i colori dell'Italia nel torneo amichevole che si svolgerà dall'1 al 4 settembre in Inghilterra contro i padroni di casa e Israele.
La terna di Cesena-Perugia

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 25 agosto 2016
CE - Calcio, Cesena: in quattro chiamati in Nazionale
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.