Antonio Candreva: Claudio Lotito non ci sta. Antonio Candreva ha chiesto la cessione all'Inter e il presidente della Lazio vuole trarre il massimo dall'addio dell'ex Cesena. Ieri avevamo anticipato come il patron capitolino chiedesse 25 milioni cash senza bonus, con i neroazzurri spiazzati dalla richiesta di Lotito.
Ora dalla Lazio un'altra idea: i biancocelesti infatti oltre all'esterno romano vorrebbero piazzare all'Inter anche Keita, che da sempre piace a Roberto Mancini. Il senegalese con passaporto spagnolo infatti vuole andare via e ha un contratto in scadenza nel 2018. Così in casa Lazio si è pensato alla cessione all'Inter del pacchetto Candreva-Keita, con quest'ultimo valutato intorno ai 30 milioni. Così facendo la Lazio chiederebbe sì almeno 55/60 milioni ai meneghini, ma con una cifra del genere Claudio Lotito sarebbe ben disposto a dilazionare il pagamento. La telenovela Candreva si arricchisce di un'altra puntata.
Sembra fatta per Candreva all'Inter
Dietrofront di Lotito: Candreva verso Milano?

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
martedì 2 agosto 2016
CE - Calcio, Candreva all'Inter: Lotito inserisce un altro giocatore
Etichette:
ac cesena,
antonio candreva,
calcio,
calciomercato,
cesena
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.