OraSì Ravenna: Nel tardo pomeriggio di venerdì, presso Marinara, OraSì Basket Ravenna ha partecipato alla Giornata del Cuore all'interno della tre giorni di SeDici Cuore, che si chiude oggi. L'evento, ideato e organizzato per ricordare Vigor Bovolenta dall'Associazione Onlus “Noi non ci lasceremo mai” di Federica Lisi Bovolenta, ha lo scopo di promuovere la protezione cardiologica, la prevenzione sanitaria e la sensibilizzazione al tema della salute. La società ha voluto essere presente per contribuire a diffondere il messaggio, con la passione e l'entusiasmo che sempre contraddistingue il suo staff.
E' nato così a due passi dal porto turistico di Marinara, un playground per far giocare a pallacanestro ragazzi e ragazze, all'interno della più grande cornice di sport, giochi, musica e divertimento della prima giornata di SeDici Cuore.
Basketravenna.it
foto Basketravenna.it
Il presidente del Basket Ravenna lancia l'sos
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
domenica 24 luglio 2016
RA - Basket, l'OraSì ha partecipato a Sedici Cuore
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.