Nuoto: Nel week end appena concluso, al Trofeo Nicoletti di Riccione, altre due atlete biancazzurre hanno centrato il minimo per i Giochi dei Piccoli Stati del 2017. A staccare il pass per la manifestazione sammarinese sono state Elisa Bernardi, che ottenuto il tempo nei 200 stile (classificandosi al 2° posto nella finale giovanile), nei 400 e anche negli 800, sempre stile libero, e Linda Canti,che ha centrato il minimo nei 200 rana.
A questi, si aggiungono anche altre due tempi, quelli di Elena Giovannini e Sara Lettoli, che dopo i minimi ottenuti già in altre specialità, centrano il tempo utile anche nella distanza degli 800 stile.
Nello stesso Meeting sono arrivati anche alcuni podi: Elena Giovannini ha vinto i 400 stile libero davanti a Sara Lettoli, seconda classificata, ed è salita sul 2° gradino del podio nei 200 stile e negli 800, in questo caso dietro alla compagna di squadra Federica Ruggieri.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
martedì 7 giugno 2016
SM - Nuoto, Elisa Bernardi e Linda Canti centrano il minimo per i Giochi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.