Tennis: Prende il via domani (giovedì) la tappa organizzata dal Tennis Club Riccione del circuito regionale veterani “Natale Fontana Gioielli”. Due i tabelloni in programma l’Over 45 e 55. Nel primo al via 45 giocatori, tra cui il 2.8 Enrico Costanzi (Tc Imola), il 3.1 Herman Amati (Tennis Viserba) ed i 3.3 Andrea Berti, Stefano Federici.
Tra i giocatori di casa da seguire il 3.4 Livio Fabbri ed i 3.5 Massimo Vannoni e Massimiliano Marchi. Primo tabellone con queste teste di serie, nell’ordine i 4.1 Alberto Morigi, Andrea Milano, Alessandro Gostoli, Riccardo Falcone e Sandro Marconi. Nell’Over 55 sono 27 gli iscritti, guidano le fila il 3.2 Silvano Pozzi, a seguire il 3.4 Massimo Feriozzi ed i 3.5 Roberto Botticelli (Tc Riccione) ed Andrea Giacomoni. Nel primo tabellone teste di serie affidate ai 4.1 Manlio Guerra, Giovanni Rivelli, Adriano Amadio ed Achille Marzio Baldoni.
Ufficio Stampa
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 29 giugno 2016
RI - Tennis, da domani a Riccione la tappa del circuito regionale Veterani
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.