expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 7 giugno 2016

RA - Volley, il grande raduno della pallavolo ravennate

Volley: Come ormai tradizione anche quest'anno olimpico il mondo del volley maschile di Ravenna e dintorni si chiama a raccolta.
I "soliti" Margutti Stefano, Rusticali Stefano (Rusty) e Ragni Gianguglielmo (Poldo) hanno chiamato a rapporto tutti gli appartenenti a questo mondo: atleti, dirigenti, allenatori, arbitri e giornalisti.
Vista la fatica ciclopica che comporta l'organizzazione, l'evento viene organizzato ormai da diverse edizioni, solo ogni 4 anni in concomitanza con l'anno olimpico. Quest'anno il ritrovo è fissato per il giorno 10/06/2016 presso il Bagno Marinamore di Marina di Ravenna. L'inizio è previsto per le 19.45 e il programma prevede la consueta foto di gruppo, una donazione da parte della BCC ravennate e imolese in favore dell'associazione Anacleto che si occupa di assistenza a bimbi affetti da autismo e qualche premio a figure di rilievo dell'ambiente pallavolistico.  
Il tutto nella speciale cornice offerta dal Bagno Marinamore di Giacomo e Nunzio Rossi, a ritmo di birra piadina e salsiccia!
Le adesioni sono già circa 300 con personaggi di spicco quali Recine Stefano, Gardini Andrea, Brusi Giuseppe e tanti altri non meno importanti e folcloristici del sottobosco pallavolista ravennate quali: "la marisa", " il bimbo", "diemme", "il bacco", "il rude" e tanti altri. Prenotazioni ed informazioni su www.bagherpersempre.it.

Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.