Team Unieuro Wilier Trevigiani: Buone notizie sono arrivate dalla Repubblica Ceca, dove si è conclusa la quarta prova di Coppa delle Nazioni UCI, la Course de la Paix per Under 23 scattata venerdì scorso, e in cui l'Italia ha saputo conquistare ieri il terzo posto di tappa con Giovanni Carboni.
A difendere i colori della Nazionale Italiana nella corsa a tappe in programma nella Repubblica Ceca tra i sei convocati del Commissario Tecnico Rino Amadori, in accordo con il Coordinatore tecnico delle Nazionali Davide Cassani, c'era oltre al marchigiano che ha chiuso nella top ten (7° nella classifica generale a 25" dal francese Gaud), il compagno Marco Tecchio che ha dato un contributo fondamentale alla squadra azzurra che ha vinto la classifica per Nazioni.
Il Team Unieuro Wilier Trevigiani ieri ha preso parte anche alla Corsa della Pace per Under 23 a Sant'Ermete di Rimini, annullata in seguito alla grave caduta in discesa del sudafricano Keagan Girdlestone della Dimension Data for Qhubeka Continental, che versa in gravi condizioni all'ospedale di Rimini (Forza Keagan!).
La squadra tornerà in gara al Giro di Slovacchia in programma dal 7 al 12 giugno.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 6 giugno 2016
FO - Ciclismo, Carboni e Tecchio in evidenza alla Course de la Paix
Etichette:
ciclismo,
forlì,
speciale ciclismo,
Team Unieuro Wilier Trevigiani
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.