expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 8 giugno 2016

CE - Calcio, parla Campedelli: "Felice di far parte dello staff del Parma"

Calcio: Nicola Campedelli, già tecnico di, tra le tante squadre, Cesena e Ribelle, è il nuovo vice allenatore del Parma. L'allenatore classe 1979 affiancherà sulla panchina crociata mister Luigi Apolloni.
Queste le sue prime parole in gialloblu raccolte dal sito ufficiale dei ducali, Parmacalcio1913.com: "Ho sempre visto con grandissima ammirazione questa piazza. Sono molto felice di far parte dello staff di Apolloni, che ho conosciuto come tecnico e uomo quando giocavo a Modena. Ho ritrovato la persona che avevo già avuto modo di apprezzare, come la sua enorme dedizione al lavoro che riusciva a trasmettere ai ragazzi e a tutto l’ambiente. Ho voglia di imparare tanto da lui. Scala è un riferimento per qualsiasi allenatore, poi ci sono persone che conosco come Minotti e Galassi, che hanno una grandissima ambizione per far bene. Quando si fa parte di un gruppo, l’ambizione è quella di fare il massimo. Dovremo fare squadra, cercare di ottimizzare le nostre risorse per far rendere al meglio i giocatori. Apolloni l’ho trovato sempre sul pezzo, pronto a valutare qualsiasi particolare.  Le nostre visioni sul calcio sono molto simili, ma è importante la dedizione al lavoro. Tra noi ci saranno sempre confronti. Io dovrò proporre, per permettergli di fare le sue scelte".

foto Parmacalcio1913.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.