expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 7 giugno 2016

BO - Handball, l'U20 del Romagna chiude al quinto posto

Romagna Handball: Un quinto posto che sa di semifinale per la formazione under 20 del Romagna alle finali Nazionali giocate nello scorso week-end a Prato. Non si chiedeva nulla e invece ha sfiorato l’ingresso fra le migliori quattro d’Italia. “I ragazzi sono andati oltre le attese, ha raccontato coach Domenico Tassinari. Con un po’ più di fortuna nel calendario saremmo andati avanti al posto del Mestrino che, dopo aver pareggiato con noi, ha vinto come ha voluto con la più debole.
Così a parità di punti sono passati per due reti di differenza, ma a parte le due finaliste, eravamo a mio avviso la squadra migliore. Il Romagna è stato in corsa fino al sabato mattina quando ha perso per 24-22 col Pressano, squadra che si sapeva la più forte, mentre avrebbe dovuto almeno pareggiare. Prima aveva battuto Chiaravalle (42-16), pareggiato col Mestrino (30-30) e vinto col Modena (28-22) e ha quindi chiuso al terzo posto il suo girone. Pressano ha vinto lo scudetto in maniera rocambolesca in finale sul Merano recuperando due reti nell’ultimo minuto e vincendo poi ai supplementari.  La rosa dell’under 20 del Romagna: Lorenzo Martelli, Amir Boukhris, Omar Boukhris, Anour Abbassi, Ernesto Andalò, Daniele Caruso, Giuseppe Dal Fiume, Matteo Emiliani, Carlo Golini, Alex La Posta, Andrea Medri, Felice Murgia, Simone Panetti, Alex Rotaru, Niccolò Salvatori, Simone Tronconi.

Ufficio Stampa
foto Handballromagna.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.