expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 4 maggio 2016

SM - Sport, a San Marino l'Assemblea dei paesi che prendono parte ai Giochi dei Piccoli Stati

Giochi dei Piccoli Stati: Venerdì 6 e sabato 7 maggio si riuniranno a San Marino i Comitati Olimpici dei Piccoli Stati d’Europa per l’Assemblea Generale e la riunione della Commissione Tecnica che anticipano di un anno i Giochi dei Piccoli Stati di San Marino 2017 (tutti gli incontri sono previsti al Grand Hotel Primavera di Borgo Maggiore). I delegati di Andorra, Cipro, Islanda, Liehtenstein, Lussemburgo, Malta, Monaco e Montenegro raggiungeranno già domani la Repubblica di San Marino ma i tavoli di lavoro si aprirano solamente alle 9 di venerdì mattina quando, al Grand Hotel Primavera, si riunirà la Commissione Tecnica.

Alle 11 i delegati saliranno su un bus per spostarsi verso gli hotel che ospiteranno le delegazioni mentre dopo il pranzo il tour proseguirà con la visita degli impianti di gara e del quartier generale di Serravalle. Il Segretario di Stato per lo Sport Teodoro Lonfernini incontrerà i dirigenti dei Comitati Olimpici degli 8 paesi ospiti, i membri del CONS e il Comitato Organizzatore SM2017 alla cena ufficiale programmata per le 20.30 di venerdì in centro storico. Sabato alle 9 si aprirà l’Assemblea Generale dell’organizzazione dei Giochi dei Piccoli Stati d’Europa che alle 12 terminerà con l’incontro con la stampa del Presidente del CONS Gian Primo Giardi, del Segretario di Stato per lo Sport Teodoro Lonfernini e del Direttore dei Giochi 2017 Angelo Vicini. Domenica il ritorno in patria di tutte le delegazioni ospiti.

Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.