expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 5 maggio 2016

SM - Baseball, T&A: tagliato Durant, arriva Colmenares

T&A San Marino: La T&A opera sul roster e, alla vigilia della sfida di Padova, taglia Carlos Duran e aggiunge Carlos Colmenares. L’addio all’esterno centro lascia spazio all’arrivo dell’interbase venezuelano, un elemento dall’ottimo curriculum e dall’eccellente talento.

Nato a Valencia in Venezuela l'11 febbraio del 1986, Carlos Colmenares è alto 1.83 ed è giocatore dalla grande duttilità difensiva e dalla buona produzione offensiva. Elemento pronto per giocare già con Padova e rodato dalla Liga Norte del Messico, dove ha militato fino alla scorsa settimana nei Marineros de Ensenada. Nell’inverno scorso, invece, Colmenares era stato coi Tiburones de La Guaira in Venezuela nella lega invernale.
Ha iniziato la carriera nel 2006 e tra Rookie League e singolo A ha subito avuto cifre superiore al 300 di media battuta. Nel 2009 fa il suo debutto in triplo A con i Salt Lake City Bees e intanto, anno dopo anno, continua a militare nella lega invernale venezuelana. Salta da lì al triplo A americano fino ad arrivare al competitivo triplo A messicano con Veracruz (2014) e Campeche (2015). I totali parlano di 300 di media battuta nel triplo A americano e di 288 nel triplo A messicano.
Sarò subito a disposizione di Mauro Mazzotti per il weekend con Padova.

Ufficio Stampa
foto Youtube.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.