Bocce: La CVM Utensiltecnica Montegridolfo conquista l‘ennesimo pareggio, (1-1) questa volta in casa della Virtus L‘Aquila, rovinando per il momento il sogno scudetto agli abruzzesi che visto la sconfitta casalinga dell‘Alto Verbano, in caso di vittoria potevano agganciare i varesotti con il vantaggio dello scontri diretti a loro favore. Nella prima parte dell’incontro al dominio nella terna della CVM Montegridolfo, ha prontamente risposto Formicone con due nette vittorie su Rosati nei due set di singolo; dopo il riposo, subito in vantaggio la formazione della Valconca nei primi set di coppia, che però ha subito la rimonta della Virtus in ambedue gli ultimi set.
Ora Sabato prossimo 07/05, la formazione del Montegridolfo, saluterà il proprio pubblico nell’ultima giornata di Campionato incontrando il Monastier Treviso.
Questo lo score dell'incontro: Virtus-CVM Utensiltecnica Montegridolfo 1-1 (45-41): Benedetti-Savoretti-Agostini(2 set Crosta) - Miloro Gaetano-Ferragina-Monaldi 1-8/5-8; Formicone-Rosati 8-0/8-1; Benedetti-Savoretti - Miloro Gaetano-Monaldi 6-8/8-2; Formicone-Casinelli - Paolucci-Rosati 6-8/8-1.
Questi gli altri risultati di Serie A: Monastier-Ancona 2000 0-2; Boville-Montecatini 1-0; Salerno-Montegranaro 1-0; Alto Verbano-Rinascita 1-2.
Classifica Serie A 2016: Alto Verbano (Va) 34; Virtus L’Aquila, Boville (Rm) 32; CVM Utensiltecnica Montegridolfo 27; Montegranaro (Fm), Rinascita (Mo) 21; Monastier (Tv) 18; Salerno, Ancona 2000 16; Montecatini (Pt) 13.
Prossimo turno (ultima giornata) 07/05: CVM Utensiltecnica Montegridolfo-Monastier (1-1); Ancona 2000-Alto Verbano(0-1); Rinascita-Boville (0-2); Montecatini-Salerno(0-1); Montegranaro-Virtus (0-2).
Nel frattempo continua la corsa verso le finali di Roma (2-3 Luglio) nel Campionato Italiano di Categoria per Società sia per il Montegridolfo e la Riccionese che rispettivamente incontreranno Il Cervo (Pr) e l‘Italia Nuova (Bo). Nel prossimo fine settimana (dal 6 al 8 Maggio) presso il bocciodromo comunale di Riccione, si gareggerà per il XXXI° Campionato Italiano Nazionale di Bocce AICS, con quattro titoli in palio: singolo A (07/05 inizio ore 09.00) e Femminile (07/05 inizio alle 14.00) e coppia B (inizio 06/05 alle ore 14.00)-C (inizio 08/05 alle ore 09.00).
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
lunedì 2 maggio 2016
RI - Bocce, il Montegridolfo ferma la corsa della Virtus L'Aquila
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.