expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 3 maggio 2016

RI - Basket, la carica dei Crabs: "Riempiamo il Flaminio per fare l'impresa"

Crabs Rimini: Sconfitti per 74-68 con onore nel primo episodio della serie contro Forlì, i granchi sono costretti a vincere mercoledì sera al Flaminio alle 20.30 per rimandare ogni discorso alla bella. “I ragazzi hanno dato tutto - dichiara il gm Matteo Peppucci - per due quarti hanno giocato un gran basket e, dopo il blackout del terzo periodo, sono riusciti a risalire da -20 a -7 e palla in mano in meno di 5 minuti.

Poi un paio di buoni tiri sbagliati e almeno due fischi assurdi e senza senso ci hanno impedito di completare la rimonta, ma eravamo li".

Davanti ad oltre 500 tifosi, la NTS Informatica ha quindi ben figurato davanti alla più attrezzata Unieuro, forte anche dell’ambiente decisamente caldo del PalaFiera: nel secondo episodio della serie però i biancorossi potranno contare su un Flaminio bollente come non mai. ”Faccio un ringraziamento a tutti i riminesi presenti a Forlì e un appello a tutta la città: quella di mercoledì non è solo una partita, un derby o un playoff: è un'altra occasione per andare avanti, per dimostrare che ci siamo e che Rimini ha voglia di basket. Riempiamo il Flaminio e proviamo a compiere un'impresa contro una corazzata costruita per dominare il campionato - conclude Peppucci - la campana non è ancora suonata, si combatte fino alla fine e i ragazzi hanno bisogno di voi”.

Si ricorda che in occasione del match sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita presso la sede del Basket Rimini al Flaminio in orario 10-13 sia martedì che mercoledì al prezzo di 10 euro, mentre il parterre costerà 20 euro.

Basketriminicrabs.it

Le disposizioni del Prefetto per Crabs-Unieuro

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.