Liverani Castellari Lugo: Chions-Liverani Castellari Lugo 3-0 (25-12, 25-21, 25-19)
CHIONS: Poser 12, Fabris 9, Vit 12, Beltrame 9, Battain 8, Giacomazzi, Cerruto (libero), Zanin 1, Basso 1. N.e. Frangipane, Balena, Felettig. All.: Molinaro.
LIVERANI CASTELLARI: Bellettini, Petroncini 8, Piovaccari 8, Grasso 6, Rizzo 9, Leonardi, Sangiorgi (libero), Fabbri, Paganelli, Milesi. N.e. Gaddoni, Lombardi. All.: Benedetti
ARBITRI: Bittolo e Di Siena
NOTE. Battute vincenti: Chions 9, Lugo 3. Battute sbagliate: Chions 11, Lugo 10. Muri: Chions 7, Lugo 6.
CHIONS. Niente da fare per una Liverani Castellari Lugo con la testa già alle vacanze sul campo di un Chions motivato dalla preparazione della finale Under 18. Le friulane fanno la differenza in battuta e vincono 3-0 al termine di un match a senso unico. Nel primo set Lugo tiene la scia fino all’11-11, poi Chions indovina un parziale di 14-1 e vince 25-12. Nel secondo set stessa storia: parità a quota 11 e poi fuga decisa delle friulane che si portano sul 21-16 e non si fanno più avvicinare: 25-21. Nel terzo set Chions prende il largo da subito 9-6 e la Liverani Castellari si arrende con il punteggio di 25-19.
di slancio (5-0) e stavolta in casa romagnola non ci sono più le energie per reagire. Paese scappa via e vince 15-6 spegnendo così gli ultimi sogni di agganciare il quarto posto da parte delle lughesi.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
domenica 8 maggio 2016
RA - Volley, la Liverani Castellari Lugo si arrende al Chions
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.