expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 4 maggio 2016

RA - Tennis, il Marina Sport Center batte Ferrara e Anzola ed è nei playoff

Tennis: Una bella doppietta che vale i play-off del campionato di serie C maschile. Un ottimo risultato per una formazione neopromossa, ma comunque di notevole qualità, come il Marina Sport Center che ha strappato all’ultima giornata il pass per la seconda fase regionale del campionato. Uno scatto di reni per la formazione guidata dal presidente-capitano Cesare Guiotto che ha giocato i primi turni con una formazione rimaneggiata, poi ha inserito il turbo quando ha potuto schierare un team al completo, tranne il ravennate Marco Nanni impegnato negli ultimi con gli esami universitari.
E così sabato, nel recupero della 4° giornata del primo girone, i ravennati hanno battuto in casa 5-1 il Cus Ferrara, mentre domenica nella 5° giornata è arrivato un 4-2 sui campi del Circolo Tennis Anzola, grazie anche ad un Riccardo Foschini in gran spolvero, un risultato che ha risolto la questione qualificazione. Ora, dal 15 maggio, si giocheranno i play-off per accedere al tabellone nazionale che mette in palio i posti per la prossima serie B. Ma le buone notizie per il Club ravennate non si fermano qui. Il team Under 14 maschile del Marina Sport Center ha guadagnato infatti la qualificazione alla seconda fase dei campionati italiani, una bella soddisfazione per la scuola agonistica diretta dal maestro Cesare Guiotto.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.