Handball Faenza: Buon pubblico e risultati tecnici di rilievo per il 20° torneo Città delle Ceramiche riservato alle squadre giovanili di pallamano che si è svolto in piazza del Popolo a Faenza. Nella categoria Under 13, inserita nel contesto del Grand Prix Uisp 2015-16, vittoria del Romagna Handball che si aggiudica il trofeo “Banca di Credito Cooperativo Ravennate e Imolese”; al secondo posto Pallamano 2 agosto Bologna, terza piazza per l’Handball Faenza.
Consegnati anche premi individuali ai migliori: Gabriele Mengoli (Romagna) come giocatore, Michele Donati (Faenza) portiere, Marco Di Guida (Bologna) realizzatore.
Nella Under 16, successo della Handball Faenza che fa suo il trofeo “Eurotecno” superando Estense Ferrara e Parma Pallamano.
Faenza ha fatto il pieno dei premiati: Stefano Babini come giocatore, Paolo Bertagnin portiere e Francesco Foschini realizzatore.
Alle premiazioni del torneo, patrocinato da Regione Emilia-Romagna e Comune di Faenza, hanno presenziato l’assessore allo sport Claudia Zivieri, Pasquale Di Camillo presidente dell’Associazione I Fiori, Claudio Sintoni fiduciario C.O.N.I. e Mauro Benericetti e Sandro Guerrini presidente e consigliere del Panathlon Club.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 25 maggio 2016
RA - Handball, al Città delle Ceramiche successi per Romagna e Faenza
Etichette:
faenza,
handball faenza,
pallamano,
ravenna
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.