Calcio: Sarà un'estate movimentata per i nostri impegnati in serie A. Mirko Valdifiori (nella foto Zimbio.com), arrivato a Napoli la scorsa estate, non appare soddisfatto dello scarso impiego all'ombra del Vesuvio. Il giocatore ravennate, che ad Empoli aveva conquistato la maglia della Nazionale, perderà quasi sicuramente gli Europei. Il classe 1986 chiede maggior spazio: se non a Napoli, altrove. Ed il Torino, insieme alla Lazio, è pronto ad accoglierlo.
Partirà quasi sicuramente Riccardo Saponara. Dopo la rinascita ad Empoli, il trequartista forlivese è pronto per una grande, certo che non avrà gli stessi problemi avuti al Milan. La Juventus, così il Napoli, sono da sempre interessati al giocatore.
Eder, attaccante dell'Inter e della Nazionale, potrebbe lasciare il club meneghino: l'ex Cesena potrebbe andare alla Lazio nell'operazione che vedrebbe andare all'Inter uno tra Lucas Biglia e Antonio Candreva, in uscita dalla società capitolina.
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 6 maggio 2016
RA - Calcio, mercato: news su Valdifiori, Saponara, Eder e Candreva
Etichette:
ac cesena,
antonio candreva,
calciomercato,
cesena,
lugo,
mirko valdifiori,
ravenna,
riccardo saponara
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.