Aviators Lugo: A Lugo fervono i preparativi in vista di gara2 di finale play off che si disputerà venerdi 27 maggio alle ore 21 presso il Palabanca. Gara che potrebbe essere decisiva per l’accesso dell’Orva Lugo alla categoria superiore, dopo che i lughesi hanno dapprima eliminato in semifinale la Virtus Medicina e vinto gara 1 di finale domenica scorsa a Castelnovo contro la temibilissima LG Competition. Sarà sicuramente una partita bella ed intensa anche perché si affronteranno le due squadre piu forti del campionato e che nulla lasceranno di intentato per raggiungere il proprio obiettivo.
E’ atteso quindi il pubblico delle grandi occasioni e il main sporsor Piadina Orva offrirà l’ingresso libero a tutti coloro che entreranno con qualcosa di verde, meglio se indossato.
Inoltre ai primi 50 che arriveranno al Palabanca sarà offerta la maglietta SKY IS THE LIMIT creata appositamente per l’occasione.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 25 maggio 2016
RA - Basket, Orva Lugo: atteso il pubblico delle grandi occasioni per gara2
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.