Softer Volley Forlì: Softer Volley Forlì - Dolciaria Rovelli Morciano 3-0 (25-12; 25-20; 25-23)
Softer Fc: Sirri 22, Olivucci 11, De Leonibus 4, Boschi 1, Zauli 8, Mambelli 10, Ramberti, Pirini 1, Monti (libero 1), Balestra (libero 2). N.e. Boschetti, Silvestroni, Maresca. All.: Kunda/Querzola.
Dolciaria Rovelli: Sorrenti 8, Marzola 2, Andreatta, Gramolini 4, Arasomwan 14, Caselli 2, Spinelli, Mei (libero). All.: Zanchi.
ARBITRI: Miceli e Clemente.
NOTE. Battute vincenti: Forlì 3, Morciano 2. Battute sbagliate: Forlì 12, Morciano 10. Muri: Forlì 13, Morciano 4. Errori: Forlì 10, Morciano 12.
Forlì. Si chiude con il 21esimo sigillo in campionato il torneo della Softer Volley Forlì, che si impone in maniera abbastanza agevole - fatta esclusione per il terzo set - contro un Morciano arrendevole e con la testa già in vacanza.
Girone di ritorno trionfale per i ragazzi di coach Kunda (una sola sconfitta peraltro al tie break), più in generale una stagione molto positiva che ha rispettato le aspettative e le ambizioni della società; il gruppo è cresciuto molto ed ha consolidato le proprie consapevolezze partita dopo partita, arrivando ad una maturità di gioco evidente soprattutto negli ultimi 2 mesi del torneo.
E’ ora quindi il tempo delle valutazioni e delle considerazioni per la prossima stagione, quantomai enigmatica trattandosi di una prima assoluta voluta dalla Lega per riformare la struttura del campionato di serie B.
La partita come detto è sempre saldamente rimasta nelle mani dei padroni di casa; gli unici sussulti ospiti sono arrivati dalle imbeccate di Marzuola per l’opposto Aramsowan, a seguito di una giornata estremamente negativa per i posti 4 Andreatta e Sorrenti; per Forlì i soliti ingredienti fatti di cambio palla fluido, buona pressione in battuta, un Sirri sempre presente, ben sorretto dalla coppia Mambelli-Olivucci e dal lavoro dei centrali.
Ufficio Stampa
foto Facebook.com/volleyforli

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
domenica 8 maggio 2016
FO - Volley, la Softer saluta con l'ennesima vittoria
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.