expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 5 maggio 2016

FO - Mamanet, sabato a San Martino in Strada arriva il torneo

Mamanet: Il Comitato Provinciale AICS di Forlì-Cesena vuole presentare alla città di Forlì una nuova disciplina sportiva e porre le basi per il suo sviluppo in Italia. A tal proposito nella giornata di sabato 7 maggio si svolgerà un doppio appuntamento che vedrà come protagonista questo nuovo sport: Mamanet.


Infatti in occasione di “Sportinfiore”, la manifestazione nazionale sportiva primaverile promossa dall’AICS, giunta quest’anno alla 22esima edizione, si terrà a Riccione nella mattinata un’esibizione dimostrativa di Mamanet tenuta dalla delegazione Mamanet Italia, mentre a pomeriggio a partire dalle ore 15 a Forlì presso il Palazzetto dello Sport “L. Marabini” di San Martino in Strada, si svolgerà con il patrocinio del Comune di Forlì il I° Trofeo Mamanet Città di Forlì, riservato alle mamme delle scuole dell’infanzia e primarie di Forlì.

L’iniziativa forlivese ha avuto un boom di iscrizioni e vedrà la partecipazione di 12 squadre, per un totale di oltre 100 mamme.

Ci sarà un stretta connessione tra i due eventi, in quanto al trofeo di Forlì saranno presenti i delegati di Mamanet Italia per le premiazioni, insieme all’On. Bruno Molea Presidente Nazionale AICS, all’Assessore allo Sport del Comune di Forlì Sara Samorì , alla Sig. ra Catia Gambadori Presidente Provinciale AICS Forlì-Cesena, alla Sig.ra Monica Zibellini Presidente Provinciale AICS Roma e Federica Lisa Bovolenta Testimonial del’evento.

Visto il grande successo ed entusiasmo riscontrati , per il prossimo anno sportivo, AICS Forlì ha già in programma l’attivazione di un corso aperto a tutte le interessate del territorio forlivese, oltre allo svolgimento del II° Trofeo Mamanet città di Forlì.

Durante il trofeo palloncini e gadget per tutti i bambini tifosi, con donazione a Telefono Azzurro Onlus.
Vi aspettiamo numerosi per scaldare il tifo!!

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.