Calcio: Alessandro Lucarelli, capitano del Parma, è intervenuto ai microfoni di Sky, dichiarazioni riportate da ParmaLive. "Domenica abbiamo la possibilità di chiudere il campionato, è previsto il pubblico delle grande occasioni, speriamo di fare bene.
E' ricominciato un nuovo percorso con la nuova società, l'obiettivo è di vincere ancora e tornare nel più breve tempo possibile in Serie A, speriamo sia possibile anche se non sarà facile. La nuova società è sana e pulita, ma a livello generale non è cambiato assolutamente nulla, le regole sono ancora lì e per il calcio italiano non sono ottimista. Ci sono società in difficoltà ancora oggi nelle tre categorie professionistiche, bisogna cambiare i regolamenti e farli più stringenti e metterli in atto. Tutti hanno parlato del Parma ma ogni anno in Lega Pro falliscono una decina di squadra", le parole del capitano gialloblu.
foto Parmacalcio1913.com

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 14 aprile 2016
SM - Calcio, parla Alessandro Lucarelli: "Cambiamo i regolamenti"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.