expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 1 aprile 2016

RI - Calcio, il Rimini domani giocherà: "Abbiamo preso l'impegno coi tifosi"

Ac Rimini: Riccardo Martinelli e mister Leo Acori sono intervenuti oggi in conferenza stampa, alla vigilia della sfida sul campo del Teramo, prevista per domani alle 17,30. Martinelli chiarisce subito che la squadra scenderà in campo: "Siccome siamo dei professionisti, rispetteremo l'impegno preso e ci sentiamo in dovere di scendere in campo.
Abbiamo preso l'impegno con i tifosi, che abbiamo incontrato e che ci stanno dando una mano anche a livello economico: hanno pagato il pullman per la trasferta a Teramo e l'hotel dove alloggeremo questa sera, e hanno saldato il debito con il residence Garden. Tutto questo è stato fondamentale nella nostra decisione di non scioperare".
Ha proseguito il mister: "Col presidente De Meis ho parlato del più e del meno ieri. Lui mi ha detto che quello che aveva da mettere nel Rimini lo ha già messo e che adesso non riesce a mettere più niente, anche per i problemi legati alla sua attività e alle note vicende. Però anche lui si deve domandare come risolvere la situazione: ci sono le case, gli affitti dei ragazzi, tante cose. Quando un presidente fa pagare la trasferta ai tifosi non è un segnale positivo. Penso che in settimana lui verrà al campo. Mi ha detto anche che ha tentato di sollecitare il Comune, di farsi dare una mano e che però nessuno si è fatto avanti per aiutare la società. Io mi auguro, ripeto, che la squadra riesca a concentrarsi sull'avvenimento calcistico. Il nostro obiettivo di salvarci è fondamentale".
Un gesto di maturità da parte della truppa biancorossa: con l'augurio che la situazione possa risolversi presto.

foto Riminicalcio.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.