expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 22 aprile 2016

RA - Volley, la Cmc U13 si gioca le Finali Regionali. In campo anche Alessandro Bovolenta

Cmc Romagna: Domenica 24 aprile si svolgeranno ad Argenta le Finali Regionali del campionato Under 13 3x3. Vi partecipano dodici squadre suddivise in quattro gironi da tre che si scontreranno in partite da tre set fissi. Le quattro vincenti di ogni girone daranno vita a una Final Four, a seguire la giornata terminerà con la finalina per il 3°/4° posto e successivamente la finalissima per il 1° posto. Il campionato è giunto alla sua terza edizione, dopo l’inserimento fortemente voluto da parte dell’allora CT Mauro Berruto. Si sta ampiamente diffondendo tra le società, grazie all’utilità del campo ridotto, della rete bassa (m 2.05) e dei soli tre componenti per squadra.

Tra le formazioni partecipanti alla fase finale, da citare la modenese Casina dei Bimbi (Anderlini), l’InVolley Lugo, lo Zinella Bologna e il Copra Piacenza. La nostra squadra è inserita nel girone con Casina dei Bimbi, che incontreremo per prima alle 9.30, e BVolley Bellaria che affronteremo subito dopo (10.30). Tutte le gare si svolgeranno presso il Pala Sport di Argenta, sito in via Ricci Curbastro 1/A.

La rosa: Luca Boscherini (’03), Lorenzo Monti (’03), Giovanni Santoni (’03), Lorenzo Tomassini (’04), Alessandro Bovolenta (’04). Allenatori: Valerio Minguzzi e Sean Alessi. Dirigenti accompagnatori: Cristina Gallinucci e Giorgio Santoni.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.