expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 1 aprile 2016

RA - Volley, colpo di scena in casa Cmc: Julio Velasco è il nuovo coach

Cmc Romagna: Clamoroso in casa Cmc Romagna. La società ravennate infatti ha deciso di sollevare dall'incarico coach Waldo Kantor e di affidare la guida tecnica nientemeno che a Julio Velasco (nella foto Zimbio.com). L'ex tecnico della Nazionale Italia ha firmato un contratto che lo legherà al club romagnolo per tutta la stagione 2016-2017 con una opzione per un'altra stagione.

L'arrivo del tecnico classe 1952 sulla panchina di Ravenna attirerà grandi giocatori: non a caso già si fanno i nomi dell'opposto argentino Facundo Conte - figlio del grande Hugo - pupillo di Velasco e quello del libero brasiliano Sergio.
Julio Velasco, per sposare il progetto della Cmc Romagna ha deciso di dimettersi dall'incarico di commissario tecnico della Nazionale Argentina: l'ex dirigente di Lazio ed Inter era alla guida della rappreentativa del suo paese dal 2014.

Velasco torna così su una panchina italiana a distanza di otto anni dalla sua ultima esperienza risalente alle stagioni 2006-2007 e 2007-2008 quando fu allenatore della  Gabeca Montichiari in serie A1.

Il curriculum di Velasco è noto: trionfatore a livello europeo e mondiale sulla panchina della Nazionale Italiana maschile, è stato il coach di quella che è stata definita come la squadra del secolo, team azzurro che poteva vantare talenti del calibro di Vigor Bovolenta, Andrea Giani e tanti altri.

La presentazione di Julio Velasco potrebbe esserci già domani, con l'ambiente ravennate in fermento. Velasco-Cmc è fatta, ora è possibile sognare ad occhi aperti.

Julio Velasco alla Cmc è il nostro pesce d'aprile!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.