Davide Ballardini: (ANSA) - PALERMO, 14 APR - "La parte tecnica del Palermo è a posto. Vediamo se adesso i giocatori hanno gli attributi per uscire da questa crisi. Sono tornato sui miei passi, richiamando Ballardini, perché era la mia prima scelta dopo l'esonero di Iachini. La causa della tragedia di questa stagione è proprio questo turn-over, che ho dovuto fare con gli allenatori. Magari fosse sempre rimasto Ballardini".
Lo ha detto il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini. Sulla salvezza, Zamparini è possibilista. "Io faccio quello che posso come presidente, magari i presidenti potessero influenzare i risultati. Sono qui - prosegue - perché viviamo un momento difficile, questi momenti vanno affrontati con la voglia di uscirne. Sono vicino alla squadra, perché voglio aiutarla, è un obiettivo per questa fase di stagione".
foto Zimbio.com

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
giovedì 14 aprile 2016
RA - Calcio, Zamparini: "Magari rimaneva Ballardini"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.