Magika Pallacanestro: Per la prima gara di playoff della Magika lo sponsor della partita sarà Coro Marketing, il cui rapporto con Magika è recente ma di grandi motivazioni.
Il Dott. Corrado Marchetti, fondatore di Coro Marketing, l’aveva detto: “Sempre al fianco di realtà vincenti, Coro Marketing ha sposato Magika per i suoi valori e perché come noi crede nel gioco di squadra.” Un entusiasmo e una passione che vogliamo contraddistinguano anche le prossime partite, partendo proprio dalla prima sfida, quella di sabato 16 aprile contro Castellammare di Stabia.
Coro Marketing è un’azienda che dal 1994 realizza concorsi e cataloghi a premi con passione, energia, idee e gusto italiano, mettendo il valore del made in Italy al tuo servizio per una fedelta’ che premia sempre.
La regular season è terminata esattamente con una grande energia, tra squadra e pubblico. Ora, i playoff: Magika - Stabia, sabato sera alle 21 al PalaFerrari di Castel San Pietro Terme, partita “Coro Marketing”.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
Domani partono i playoff

SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 15 aprile 2016
BO - Basket, ecco lo Sponsor Of The Game per Magika-Stabia
Etichette:
basket,
castel san pietro terme,
magika
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.