Bocce: Parla sammarinese la settima edizione del Trofeo Libertas, gara regionale individuale di specialità raffa, andata in scena la scorsa settimana, con gironi eliminatori dal lunedì al venerdì, nel bocciodromo federale di Borgo Maggiore e in quello di Riccione, e finali in programma sabato, nell'impianto sammarinese. Dei 24 gironi, ciascuno composto da otto atleti, cinque sono stati vinti da atleti del Titano, tra cui anche Enrico Dall'Olmo, ora portacolori dell'Osteria Grande di Bologna (bene anche Jacopo Frisoni).
Fabio Tura e Daniele Glicerini si sono poi fatti strada fino all'ultimo atto, dando vita ad una finale tutta sammarinese (entrambi difendono i colori della Libertas) davvero avvincente, che ha visto prevalere Tura per 12-11 sul compagno di squadra.
Va dunque in archivio una bella edizione del Trofeo Libertas, che ha visto gli atleti sammarinesi mai come questa volta profeti in patria.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
martedì 29 marzo 2016
SM - Bocce, Fabio Tura si aggiudica il 7° Trofeo Libertas
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.