expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 29 marzo 2016

RI - Calcio, Santarcangelo: bene Allievi e Giovanissimi nei rispettivi impegni

Santarcangelo Calcio: Terzo posto per gli Allievi Nazionali di Luca Fusi al torneo di Fossombrone. Nell’evento andato in scena tra venerdì e sabato nelle Marche, i gialloblù hanno ottenuto nel girone eliminatorio una vittoria ed una sconfitta. Prima hanno superato 1-0 il San Marino (gol di Minacapilli), poi hanno ceduto 1-2 al cospetto dell’Ancona (per i clementini, rigore di Pugliese).
Il secondo posto nel girone ha qualificato il Santarcangelo alla finalina per il posto, vinta 3-1 contro i padroni di casa del Fossombrone. Per i romagnoli, a segno Morri, Arrondini e il portiere Santini, che ha disputato gli ultimi 20 minuti in attacco. E che avrebbe siglato anche una doppietta con un gran gol di tacco, annullato dall’arbitro per un fuorigioco più che dubbio.

Buona anche la prova dei Giovanissimi Professionisti regionali 2002 (nella foto) al prestigioso torneo “Daniele Pecci” di Bellaria. Dopo lo 0-2 subito contro il Rimini di mercoledì, i ragazzi di Garattoni il giorno successivo hanno sfoderato una bella prestazione nella 2a giornata contro l’Atalanta, una delle migliori formazioni della manifestazione, perdendo 0-3. Nell’ultimo match del gruppo D disputatosi venerdì sera, i gialloblù sono stati sconfitti di misura dall’Hellas Verona 1-2. Ko immeritato, alla luce del temperamento e della tenuta del campo offerta dai romagnoli, i quali hanno impattato al 15’ della ripresa con Iadevaio, salvo poi subire l’1-2 da Martone al 61’ su punizione.


Ufficio Stampa
foto Santarcangelocalcio.net

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.