Pallavolo Cervia: Dieci giornate, 9 vittorie, un solo passo falso e il primo posto in classifica.
Sono questi i numeri della formazione under 14 della Pallavolo Cervia che si è appena guadagnata l’accesso ai playoff del campionato femminile Csi.
Il successo del sestetto di coach Luca Morigi — che ora si giocherà l’accesso al turno successivo contro le vincenti dei comitati di Faenza e Imola — è ancor più degno di nota per il fatto che le giovani atlete (e i due fuoriquota maschi, come ammesso dal regolamento Csi) del sodalizio gialloblù hanno avviato la pratica della pallavolo solo da pochi mesi: «In effetti — ha spiegato il tecnico Luca Morigi — molte delle allieve sono al primo anno di attività. Le più esperte sono, al massimo, al secondo o al terzo anno di pratica. La carta vincente è stato il grande affiatamento che si è subito creato in campo e lo straordinario gioco di squadra».
Il roster delle under 14 della Pallavolo Cervia allenate da Luca Morigi ed Elisa Campagna per la stagione 2015-16: Giulia Dicaprio, Francesca Vespignani, Edoardo Nori, Nicolò Contu, Sara Iannelli, Sara Frontini, Sofia Lucchi, Eleonora Fantini, Beatrice Pironi.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
Siamo anche su www.sportinromagna.it!
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
martedì 15 marzo 2016
RA - Volley, l'U14 della Pallavolo Cervia è un rullo compressore
Etichette:
cervia,
pallavolo cervia,
ravenna,
volley
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.