Tennis: Siamo alla finalissima, in programma domani sera (mercoledì alle 19.30), nel torneo nazionale di 3° categoria maschile del Circolo Tennis Cervia. Herman Amati è stato il primo a conquistare la finale nel torneo cervese (500 euro di montepremi). Il 3.1 (ex 2° categoria) del Tennis Viserba, testa di serie n.4 del tabellone cervese che alla prima edizione ha fatto subito centro, ha sconfitto in semifinale per 6-2, 7-6 (8) il 3.3 Davide Arcangeli, la sorpresa del torneo.
Nell’altra semifinale sfida questa sera tra i 3.1 Filippo Minotti (n.3) e Federico Cicognani (n.2). Questa sera alle 19.30 la finalissima del torneo cervese. Intanto il Circolo Tennis Cervia ha ospitato domenica il torneo giovanile weekend, monopolizzato dalle giocatrici di casa. Ha vinto infatti Anna Nardozza, 2° Nicole Monti, terze classificate Federica Bazzocchi ed Evita Casetta. Una bella dimostrazione di vitalità per il settore giovanile del Circolo Tennis Cervia.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
Siamo anche su www.sportinromagna.it!
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
martedì 15 marzo 2016
RA - Tennis, battute finali a Cervia. Bene le giocatrici di casa nel torneo giovanile
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.