OraSì Ravenna: Ci sono situazioni nelle quali il tifo e la fede sportiva vengono meno, superate da motivazioni e finalità più importanti dello sport. Questo è quanto accaduto ieri al Pala de André di Ravenna, dove i tifosi di OraSì Ravenna e Fortitudo Bologna hanno partecipato alla raccolta fondi promossa dai Leoni Bizantini a favore di Francesco, un piccolo tifoso ravennate che la scorsa estate è stato vittima di un incidente stradale che lo sta costringendo ad una dura e costosa riabilitazione.
I supporters giallorossi hanno voluto cogliere l'occasione della partita di ieri organizzando una lotteria il cui ricavato, di poco superiore ai 3200 €, è stato interamente destinato alla famiglia di Francesco, che proprio pochi giorni fa ha avuto la possibilità di tornare finalmente nella sua Ravenna, finalmente a casa. Venuta a conoscenza dell'iniziativa, anche le ragazze della Nazionale Under17 di calcio femminile, ospiti della partita, hanno portato il loro contributo, regalando ai genitori di Francesco la maglietta Azzurra.
Basketravenna.it
foto Basketravenna.it
I ringraziamenti dei genitori di Francesco
Siamo anche su www.sportinromagna.it!
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
martedì 15 marzo 2016
RA - Basket, OraSì: successo per la raccolta fondi per il piccolo Francesco
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.