expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 30 marzo 2016

FO - Calcio, Fantoni riparte dall'Eccellenza sognando il calcio dei grandi

Forlì Fc: Lo scorso anno ha timbrato 25 volte il cartellino, siglando due reti. Poi, la retrocessione ed una carriera da riprendere. Partendo dal basso, ovvero dal Rezzato, compagine di Eccellenza del bresciano, a pochi passi da casa. E' la storia di Simone Fantoni, classe 1992 cresciuto nel Brescia. Il giocatore ha parlato ai  microfoni di Lagiovaneitalia.net raccontando il motivo  he l'ha spinto a ripartire dall'Eccellenza, dopo qualche esperienza tra i professionisti, non ultima quella a Forlì in LegaPro.
"Il dover scendere tra i dilettanti è strettamente legato alla retrocessione dello scorso anno a Forlì, squadra con la quale avevo un ulteriore anno di contratto. Purtroppo non avevo firmato lo svincolo, così a fine stagione mi trovai legato ulteriormente al Forlì senza però aver la possibilità di giocare, nonostante un accordo l’avessi già trovato. Sembrava fatta con il Martina Franca ma la questione dello svincolo mi obbligò a stare fermo per diversi mesi prima di ricevere diverse proposte da serie D ed Eccellenza. Ho scelto Rezzato per il progetto ambizioso che mi è stato prospettato: a dicembre, al momento della firma, si parlò di vittoria del campionato". E chissà che Rezzato non sia il trampolino di lancio per Fantoni, il quale ha già dimostrato di poter stare nel calcio che conta.

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.