expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 25 marzo 2016

Da 9 a 4...diamo i voti

Antivigilia di Pasqua. E' tempo di mettersi sotto per le nuove pagelle. Come sempre, non siamo stati  molto simpatici. Però corretti. Ovviamente le nostre non sono verità assolute, ma solo pareri. L'avvertenza è sempre la stessa: è sempre meglio sorridere, perché la vita è bella e non è il caso di complicarsela.

9 Agli invidiosetti. Ammettiamolo. Spesso e volentieri speriamo nel fallimento del vicino. E quando si può, si ignora clamorosamente per non fargli un favore (?!). Però, a volte, è questione di correttezza dare a Cesare quel che è di Cesare. Oops
8 Alla coppia Gianmaria Miliardi-Edoardo Lanza Cariccio. I due baby tennisti arrivano fino ai quarti di finale al torneo Under 12 Tennis Europe a Braga, in Portogallo. Niente male per questi due ragazzi dell'Urbinati Tennis Academy. Sicuramente, continueranno a fare bene. Il futuro è dalla vostra parte.
7 Alla 100 km del Passatore. La gara podistica taglia il traguardo delle 44 edizioni. E come le festeggia? Il 28 e il 29 maggio ci saranno oltre 2000 partecipanti ai nastri di partenza. Manca solo un tocco internazionale, non guasterebbe. Quarantaquattro e non sentirli.
6 Al Circolo Nautico Cervia.  La questione è semplice. Serve un pullmino nuovo. E per averlo, hanno fatto partire una raccolta fondi online. Ma perché nessuno li aiuta senza dover passare da un sito internet? Aiutati che Dio ti aiuta
5 Ai vertici della pallavolo mondiale. Aiuto, vogliono cambiare la pallavolo! La Fivb vuole imporre un nuovo sistema di punteggio, davvero complicato - per lo meno a leggerlo - e per nulla agevole. La domanda non è chi è, la domanda è: perché?
4 Ad Antonio Candreva.  L'esterno ex Cesena vuole andare via dalla Lazio. Inter, Milan, Napoli, Juventus e Barcellona: queste le squadre che vorrebbero il classe 1987. Il quale pare aver dimenticato che a Roma ha trovato la sua dimensione. Cambiare per essere uno dei tanti? 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.