expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 3 febbraio 2016

RI - Tuffi, soddisfazioni per i riccionesi al 1° Trofeo di Carnevale

Tuffi: Si sono appena concluse le gare del 1° Trofeo di Carnevale che si è tenuto a Bolzano nella piscina Karl Dibiasi. Gli atleti della Polisportiva Riccione, accompagnati dalle istruttrici Belén Alessandroni e Alessia Anniballi, tornano soddisfatti dei risultati acquisiti.

Dieci società hanno aderito alla manifestazione e la Polisportiva Riccione si è qualificata al sesto posto finale.
Il primo giorno di gare ha interessato le femmine C1 dai 3 metri e Alice Serafini si è qualificata seconda con 261,45 punti, subito dopo Lucia Zebochin (Trieste Tuffi 282,15 punti). La Serafini non ha abbandonato l’idea del podio seguendo con la gara dal trampolino di 1 metro, nella quale si è qualificata seconda con 217,90 punti e dando poi il meglio dalla piattaforma, conquistando ancora una volta il secondo posto.
Per la categoria C2 un buon quinto da un metro posto per Giulia Marchionna con 174,55 punti, ma ancor più soddisfazioni arrivano dal secondo posto dal trampolino dei 3 metri con 205,30 punti, mentre la vincitrice Elisa Pizzini (Bolzano) ha vinto la gara con 210,40 punti.
Il Trofeo di Carnevale è stato un’ottima occasione anche per i più piccoli (categoria C3) che durante il primo giorno di gare nel trampolino da un metro hanno portato un bel nono posto con Chiara Laureti con 84,25 punti, un quarto posto con Aurora Anniballi (con 117,25 punti) e il primo podio per Ilaria Cambria, che si qualifica terza con 125,7 punti. L'ultimo giorno di gare è un’opportunità anche per Nicholas Lodeserto, sempre categoria C3, arrivato secondo dal trampolino di 1 metro con 139,25 punti.


Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.