expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 16 febbraio 2016

RA - Basket, l'OraSì è pronta per Recanati: "E' una squadra di valore"

OraSì Ravenna: Basket Recanati-OraSì Ravenna, il prepartita.
Antimo Martino: "Abbiamo archiviato immediatamente la partita contro Imola per portare tutta la nostra attenzione a questa sfida, che sarà molto dura e per nulla scontata. Non dobbiamo dimenticare la sonora sconfitta subita all'andata qui a Ravenna, per cui dobbiamo essere bravi più rispetto all'altro incontro ad entrare in partita con la giusta concentrazione e le necessarie energie per giocare questo turno infrasettimanale nel migliore dei modi."
Andrea Raschi: "Arriviamo al match di Recanati dopo una buona prestazione, che ci ha restituito entusiasmo e consapevolezza nei nostri mezzi. Abbiamo ancora negli occhi la brutta prestazione che abbiamo offerto nella partita di andata, che deve essere il punto di partenza per preparare mentalmente l'incontro di domani. Recanati non sta certamente vivendo un buon momento, ma ha cambiato allenatore da poco e sta lottando con tutte le proprie forze per uscire da questo trend negativo: è una squadra di valore, con due americani di spessore  come Lawson e l'ex ravennate Sollazzo ed un mix di esperienza e gioventù di valore. Vogliamo vendicare la partita di andata e lottare per pareggiare i conti, a caccia di due punti che posso rivelarsi particolarmente importanti per il prosieguo della nostra stagione".

Arbitri: Valerio Grigioni di Roma, Daniele Yang Yao di Vigasio (Verona) e Alex D'Amato di Roma.

Note: La partita si gioca sul campo neutro di Fabriano a causa della squalifica del campo di gara di Recanati.

Un ex in campo: si tratta dell'americano Adam Sollazzo, primo giocatore straniero di sempre ad indossare la maglia giallorossa del Basket Ravenna.

Media:

È prevista la diretta radiofonica sui 97MHz e su www.radioitalia97.it

La partita sarà trasmessa in replica anche su TeleRomagna Sport, canale 192 del digitale terrestre il martedì alle ore 23.00 ed il mercoledì alle ore 21.00. Sarà attivo il servizio di aggiornamento via sms per gli abbonati sviluppato con Mobyt.

Basketravenna.it
foto Basketravenna.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.