Forlì Fc: Domenica al "Tullo Morgagni" sarà una battaglia con una bella cornice di pubblico: saranno infatti 2000 i tifosi gialloblu in arrivo. Sarà una battaglia, portiva e non. Forlì e Parma si giocheranno una bella fetta di campionato. Undici gare rimaste, Parma primo a quota 65, Altovicentino secondo con 55 punti, terzo il Forlì a quota 54.
Entrambe le compagini tiferanno Romagna Centro, impegnato al "Manuzzi" con l'Altovicentino, con la squadra di mister Roberto Rossi a caccia di punti in chiave salvezza.
Oggi in casa Parma è intervenuto Luca Cacioli. Il suo pensiero è chiaro: pensiamo al Forlì, i nostri avversari se la gioheranno, ci aspettano undici battaglie.
"Il pareggio con la Ribelle, per come si erano messe le cose in campo e per come abbiamo giocato, è stato un buon risultato. Non parlo della direzione di gara di domenica scorsa. Ha già detto tutto per noi Capitan Lucarelli. Non c’è da aggiungere altro. Ora pensiamo solo alla gara di Forlì. Credo che il Forlì domenica se la giocherà, come ha fatto all’andata al Tardini. Allo stadio Morgagni sarà una partita aperta, perché noi ce la giocheremo per vincere, come ogni volta. Il girone di ritorno, come ho sottolineato più volte, è più difficile, diverso, perché c’è maggiore lotta. Tutte le squadre sono alla ricerca di punti per i loro traguardi, che siano promozione, salvezza, play off e play out. Queste ultime undici partite saranno undici battaglie sportive, insomma. Noi le interpreteremo come tali", le parole del vicecapitano ducale riprese dal sito ufficiale del club, Parmacalcio1913.com.
Simone Feroli
foto Parmacalcio1913.com
Lucarelli non cambia idea: "Gli arbitri hanno paura a favorire il Parma"
Docente carica la sua ex squadra
Nevio Scala non snobba il Forlì
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
martedì 16 febbraio 2016
FO - Calcio, parla Cacioli: "Pensiamo al Forlì, i biancorossi se la giocheranno"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.