Tennis: Si ferma solo in finale, contro il faentino Alessandro Dragoni, la bella marcia di Paolo Pambianco nel torneo nazionale Open della Polisportiva Buscherini di Forlì, il 32° trofeo “Nanni Sport” dotato di un montepremi di 1490 euro. Infatti il 2.5 romagnolo portacolori del Club La Meridiana di Modena ha sconfitto in finale 6-3, 6-4 l’esperto 2.4 direttore tecnico del Ct Cervia, al termine di un match-clou piuttosto equilibrato.
Va detto che Pambianco è arrivato all’atto conclusivo piuttosto stanco dopo aver sconfitto in una dura semifinale per 6-4, 6-7 (3), 6-3 il 2.3 Manuel Schuett, n.2 del seeding forlivese, mentre Dragoni era approdato in finale con una vittoria relativamente più comoda (6-4, 7-5) sul 2.6 forlivese Roberto Zanchini, portacolori del Club Atletico Faenza, ma cresciuto proprio sui campi della Polisportiva Buscherini. Comunque ottimo l’avvio di stagione di Pambianco.
Il circuito nazionale Open in Romagna prosegue questa settimana con il torneo organizzato dal Tennis Villa Carpena dove Pambianco è il n.2 del seeding, dietro il 2.3 Alessandro Rondinelli, portacolori del Ct Casalboni.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
mercoledì 27 gennaio 2016
RA - Tennis, si ferma solo in finale la marcia di Paolo Pambianco
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.